Seleziona una pagina

S.I.F – Scuola Italiana Formatori

S.I.F. – Scuola Italiana Formatori

 

Docenti
Francesca De Cagno – Andrea Carfì

 

DESCRIZIONE

La Scuola Italiana Formatori “S.I.F.” è l’istituto di Formazione Formatori facente parte dell’associazione di formazione e ricerca A.I.R.O.P. e del gruppo Educam, il quale nasce a Roma dall’unione di due realtà presenti da più di vent’anni (dal 1998) nel campo della Formazione (C.R.O.M.O.N. e S.O.S.I.) e vanta, ad oggi, più di 7000 allievi formati. La Scuola Italiana Formatori S.I.F. rilascia, alla fine del percorso formativo, Diplomi & Certificazioni di Competenza Tecnica.

Trasmettere e divulgare in Italia e in Europa i valori etici, culturali e filosofici di cui la vera identità del Formatore è portatrice e considerare il Formatore delle Risorse Umane un professionista che, per essere formato in modo serio, completo e approfondito e acquisire quindi tutte le competenze necessarie per poter lavorare in piena autonomia all’interno di qualsiasi realtà pubblica e privata, ha bisogno di tempo e pratica.

La Scuola Italiana Formatori S.I.F. prevede ogni anno due identiche Edizioni, con durata Semestrale, ciascuna comprensiva di Videolezioni suddivise in sei Moduli, sei Webinar sincroni e un Modulo Didattico Frontale Teorico/Pratico.
Il discente avrà l’opportunità di mettere in pratica, in un contesto protetto, l’intero bagaglio di competenze, metodologie, tecniche e strumenti del Formatore delle Risorse Umane.

IN CHE MODO DIVENTERAI FORMATORE CERTIFICATO?

La Scuola Italiana Formatori S.I.F., in seguito al superamento dell’esame finale (Project Work), rilascia Diplomi di Qualificazione & Certificazione delle Competenze Acquisite anche attraverso le partnership con enti certificativi nazionali.

 

COSTI e CALENDARI

SCOPRI IL COSTO DEL CORSO E LA DURATA DIRETTAMENTE MANDANDOCI UN MESSAGGIO SU WHATSAPP

 

Esaurito

 

RECENSIONI & COMMENTI

Recensioni

Recensisci per primo “S.I.F – Scuola Italiana Formatori”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *